Il prodotto selezionato è stato aggiunto con successo al tuo carrello. Clicca sul pulsante sottostante per andare al checkout e concludere l'acquisto, oppure continua a navigare il nostro negozio online.
Team New Bike: con il “Torrile XC Race” si è concluso il Trofeo d’inverno MTB UISP di Parma con la vittoria di Filippo Incerti Vezzani e Fedele Travaglioli nelle rispettive categorie. A Rivoli Veronese (VR) Filippo Bigi è 3° nella seconda prova della “Mesa Winter MTB” confermandosi 1°. In evidenza anche i giovani Esordienti ed Allievi del Team New Bike, impegnati nella gara di mtb a Pieve di Vernasca (PC)
Fedele Travaglioli 1° nel Trofeo d’Inverno MTB UISP ParmaFilippo Incerti Vezzani 1° nel Trofeo d’Inverno MTB UISP Parma
16 febbraio, Scandiano – Fine settimana sportivamente intenso per gli atleti della compagine scandianese, impegnati in diverse competizioni di mountain bike che hanno regalato enormi soddisfazioni anche nelle categorie giovanili.
Di seguito il report delle gare disputate e relative classifiche:
“Torrile XC Race” mountain bike
Sabato 11 febbraio, a Torrile (PR), si è svolta la “Torrile XC Race”, gara di mtb, valida come 3^ Prova del “Trofeo d’inverno MTB UISP Parma”. Fortissimi gli atleti del Team New Bike in gara ed in particolare Filippo Incerti Vezzani e Fedele Travaglioli che hanno condotto una gara sempre al massimo che ha consentito loro di conquistare il podio.
Di seguito i piazzamenti di tutti i partecipanti del Team New Bike:
Il Team New Bike ha conquistato anche il 1° posto come società!
”La Mesa Winter Mtb” mtb
Domenica 12 febbraio, a Rivoli Veronese (VR), si è svolta la seconda gara di mtb denominata ”La Mesa Winter Mtb”, che ancora una volta ha visto protagonisti gli atleti del Team New Bike con un Filippo Bigi vincitore della due giorni di gare.
Domenica 12 febbraio, a Vernasca (PC), i giovani bikers New Bike sono stati impegnati nella gara di mountain bike “Pieve di Vernasca”, organizzata da Gagabike Team. La competizione apre il calendario nazionale e ha visto in sella Allievi ed Esordienti. I tanti atleti presenti hanno affrontato un percorso la cui lunghezza, da ripetere più volte in base alla categoria, è stata di 2.5 Km con un dislivello di 150 metri su fondo misto sterrato e asfalto.
Complimenti agli atleti del Team New Bike che hanno dato ancora una volta dimostrazione di grande tenacia e determinazione, portando tutti a termine i percorsi previsti, ed in particolare:
Giacomo Caiti
47°
Cat. AL1
Ludovico Belli
76°
Cat. AL1
Giacomo Angeli
66°
Cat. ESO2
Marco Bondi
45°
Cat. ESO2
Riccardo Fontanili
67°
Cat. AL2
Andrea Cingi
85°
Cat. AL1
I prossimi impegni sportivi del Team saranno
Sabato 18 febbraio
– a Colà di Lazise (VR), ”Due Giorni del Garda”, gara su strada. Per informazioni: www.giomas.org
– a Imola (BO), “Trofeo Bike Passion“, gara su strada. Per informazioni: 348 4505560
– a Valera Fratta (LO), “2ª prova Gran Premio d’Inverno 2023”, gara su strada. Per informazioni: 335 5291385