Il prodotto selezionato è stato aggiunto con successo al tuo carrello. Clicca sul pulsante sottostante per andare al checkout e concludere l'acquisto, oppure continua a navigare il nostro negozio online.
Team New Bike: triathleti impegnati nel “Challenge Riccione 2022”, due giornate dedicate al triathlon! Complimenti a Gian Mario Salaris, Christian Carai, Henrik Baastrup, Cristian Bertolani, Simone Giacopini, Simone Rossetti e Lauro Ganassi
04 maggio, Scandiano – Adrenalina pura a Riccione, protagonista di un fine settimana dedicato interamente allo sport e al triathlon in particolare! Grande successo per il “Challenge Riccione 2022” che ha riempito le strade e la spiaggia di questa famosa località balneare, di triathleti provenienti da tutta Italia e non solo!
Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio, a Riccione, è andata in scena la “Challenge Riccione 2022” la manifestazione di triathlon che ha portato a Riccione atleti e paratriatleti di fama internazionale.
La gara ha aperto ufficialmente sabato 30 aprile con il “3° Triathlon Sprint Città di Riccione femminile e maschile” che prevedeva il percorso nuoto di 0,75 km, seguito dalla prova di ciclismo di 20 km e dalla corsa di 5 km. per proseguire nella giornata di domenica 1° maggio con l’attesissima “Challenge Riccione Triathlon Middle Distance”, con le prove di nuoto di 1,9 km, di ciclismo di 90 km, di corsa di 21 km.
Grande soddisfazione per i triathleti del Team New Bike presenti alle due manifestazioni, che hanno ancora una volta gareggiato con impareggiabile carica e determinazione, portando tutti a termine le gare delle due giornate. In particolare: