Il prodotto selezionato è stato aggiunto con successo al tuo carrello. Clicca sul pulsante sottostante per andare al checkout e concludere l'acquisto, oppure continua a navigare il nostro negozio online.
Nel triathlon un fortissimo Matteo Marastoni porta a termine la dura competizione “IRONMAN Austria” mentre nel podismo Simone Giacopini, Francesca Torricelli e Andrea Dallarosta sono impegnati nel “21° Giro della Pietra di Bismantova”
Matteo Marastoni a Klagenfurt nella IRONMAN Austria
Simone Giacopini nel Giro della Pietra di Bismantova
08 luglio, Scandiano – Soddisfazioni su tutti i fronti per gli atleti del Team New Bike che si distinguono nel triathlon ed in particolare nell’IRONMAN Austria e nel podismo.
Di seguito il report delle gare disputate e i piazzamenti ottenuti:
“IRONMAN Austria” triathlon
Domenica 3 luglio, a Klagenfurt (Austria), un fortissimo Andrea Marastoni ha partecipato, per il Team New Bike, alla gara di triathlon “Ironman Austria” l’evento di sport estremo più famoso dell’Austria.
L’unicità dell’IRONMAN Austria-Kärnten non è dovuta solo allo standard atletico incredibilmente alto dei partecipanti, ma anche per l’incomparabile scenario offerto. L’estate mette in mostra la Carinzia nella sua luce migliore, anno dopo anno, non solo per gli atleti ma anche per i fan entusiasti. Al tradizionale sparo iniziale, il nuoto comincia allo Strandbad Klagenfurt nelle acque turchesi del Wörthersee. Dopo 3,8 km in acqua e una volata fino alla fine, attraverso il corso d’acqua di Lendkanal, si monta in sella. La pista ciclabile percorre quindi 180 km attraverso pittoreschi villaggi e bellissime campagne. La corsa (42,2 km) culmina in una maratona che conduce anche attraverso la città antica di Klagenfurt, fornendo all’IRONMAN uno straordinario fascino del sud.
Matteo Marastoni ha terminato la gara nel tempo di 11:29:46 aggiudicandosi il 31° posto nella sua Cat. M25-29
“21° Giro della Pietra di Bismantova” podismo
Domenica 3 luglio, a Castelnovo né Monti (RE), si è svolto il “21° Giro della Pietra di Bismantova”, gara podistica con un percorso di 17 km, alla quale hanno partecipato, per il Team New Bike:
Mercoledì 6 luglio, a Castelvetro (MO), si è svolta la 2^ Edizione del “Vertical Ospitaletto”, gara podistica competitiva in salita di 7 km alla quale hanno partecipato, per il Team New Bike:
– a Casina, “39^ Marcia dei due Laghi“, podismo, prova valida per la qualificazione al Campionato nazionale di corsa su strada. Per informazioni: 348 2422321
– a Luzzara (RE), “1° Cross della Battaglia”, podismo. Per informazioni: 338 8272211
Giovedì 14 luglio
– a Borzano di Albinea (RE), “Staffetta di Borzano”, podismo. Per informazioni: 338 3384154