Il prodotto selezionato è stato aggiunto con successo al tuo carrello. Clicca sul pulsante sottostante per andare al checkout e concludere l'acquisto, oppure continua a navigare il nostro negozio online.
Team New Bike in evidenza nelle gare di triathlon “X-Terra Lago di Garda” e “Triathlon Sprint San Giovanni in Persiceto”
Luca Motta nella frazione corsaMattia Benevelli all’arrivoGiuseppe Balia nella frazione nuotoGiuseppe Balia e Christian Carai all’arrivo
01 giugno, Scandiano – Grandi soddisfazioni dal mondo triathlon, con la partecipazione dei triathleti del Team New Bike a due importanti competizioni, parliamo della “X-Terra Lago di Garda” di Toscolano Maderno (BS) e il “Triathlon Sprint San Giovanni in Persiceto” di Bologna.
Di seguito tutti i dettagli:
“X-Terra Lago di Garda” triathlon
Sabato 27 maggio, a Toscolano Maderno (BS), si è svolta la gara di triathlon “X-Terra Lago di Garda”, che si è svolto tra le bellezze naturali della sponda bresciana del Lago di Garda. XTERRA Lake Garda è la prima tappa del prestigioso circuito mondiale di triathlon off-road nella penisola italiana. Quest’anno erano previsti, oltre al triathlon su distanza completa e sprint, anche una nuotata in acque libere e gare per bambini.
Presenti diversi triathleti del Team New Bike che si sono cimentati nelle due gare previste: il Triathlon su distanza completa di 1,5 km di nuoto, 31 km di bici e 11 km di corsa ed il Triathlon Sprint che prevedeva 750 mt di nuoto, 12 km di bici e 4,8 km di corsa.
“Triathlon Sprint San Giovanni in Persiceto” triathlon
Domenica 28 maggio, a San Giovanni in Persiceto (BO), Roberto Miselli e Francesco Tirelli, sono stati protagonisti del “Triathlon Sprint San Giovanni in Persiceto”, gara di triathlon che prevedeva tre frazioni: nuoto 750 mt, bici 20 km e corsa 5 km.