fbpx

Comunicati stampa

Elena Sassi è 1^ nella “Gran Fondo di MTB Città di Brescia”!

|
Elena Sassi Team New Bike 2^ nella G.F. Città di Brescia 2021

Team New Bike: finalmente un fine settimana all’insegna delle gare con tanta voglia di ripartire in tutte le discipline sportive! Dal trail, con il grande risultato di Federico Ganassi Spallanzani che a Bobbio (PC) ha conquistato il 12° posto (classifica generale) nella “Abbots Way Ultra Trail” e nella mtb podio per Elena Sassi (1^) ed Alessandro Crotti (2°) a Brescia nella “Gran Fondo di MTB Città di Brescia

Elena Sassi Team New Bike impegnata nella “Gran Fondo di MTB Città di Brescia”

“The Abbots Way Ultra Trail”

19 aprile, Scandiano – Sabato, 17 aprile, a Bobbio (PC) si è disputata la gara di trail running denominata “The Abbots Way Ultra Trail” che prevedeva diversi percorsi tra i quali il “Abbots Way the Shot 35K” con una distanza di 35 Km. e 1300 mt. di dislivello. Portabandiera del Team New Bike è stato il forte e tenace Federico Ganassi Spallanzani, che ha terminato la competizione aggiudicandosi il 12° posto nella classifica generale e l’8 posto nella cat. M, con il tempo di 2:52:15.

“1° G.P. Ciclistico Villapianta”

Sempre sabato, 17 aprile, a Villapianta (FC), è andato in scena il “1° G.P. Ciclistico Villapianta”, gara su strada che ha visto la partecipazione, per il Team New Bike, di Gian Carlo Angelucci che ha terminato la gara al 12° posto nella Cat. Master M7.

Nella giornata di domenica, 18 aprile si sono svolte diverse competizioni sia su strada che di mountain bike ed in particolare:

“Gran Fondo di MTB Città di Brescia”

– a Brescia si è svolta la “Gran Fondo di MTB Città di Brescia”, su di un percorso di circa 46 Km., dislivello di 1410 mt. che si snoda lungo i saliscendi del Parco delle Colline, con la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da diverse regioni italiane.

Presente anche il Team New Bike rappresentato egregiamente da:

Elena Sassi1^DONNE
Alessandro CrottiVET2
Gian Mario Salaris45°VET2

“Avesani Cycling Marathon”

– a Verona, si è disputata la gara su strada “Avesani Cycling Marathon” organizzata su due percorsi: Il “classico” di 90 Km. e 1350 mt. di dislivello e il “superiore” di 120 Km. e 1800 mt. di dislivello. Presenti gli atleti del Team New Bike in entrambi i percorsi e di seguito i piazzamenti ottenuti:

percorso “classico” 90 Km.

Andrea FerrariniVET2
Francesco Arata27°VET2
Samuel Motta27°JUNIOR
Matteo Mariani 18°GE1
Paola Marconi 6^DONNE

percorso “superiore” 120 Km.

Filippo Bigi10°JUNIOR
Luca Motta16°VET2
Giancarlo Angelucci16°SGA

“Granfondo della Spaccapria”

– a Torreglia (PD), la “Granfondo della Spaccapria”, gara valida come Special Stage del circuito MTB Ahead Tour su di un percorso di 42 Km. disegnato sui Colli Euganei e che ha visto alla partenza ben 900 bikers!

Ottimi i piazzamenti degli atleti del Team Bike che riportiamo di seguito

Simone Medici35°M4
Filippo Incerti Vezzani16°JUNIOR
Otello Incerti Vezzani78°M5

Alessandro Crotti Team New Bike 1° nella Cat. VET 2
Andrea Ferrarini Team New Bike alla “Avesani Cycling Marathon”

#staytuned sui nostri canali Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati sulle attività del Team New Bike, attività sostenute e possibili GRAZIE al supporto dei nostri sponsor!

I nostri Sponsor

Per informazioni contattaci per Telefono, Whatsapp o Email

Iscriviti alla newsletter

Copyright by New Motor Bike sas.

Via Degli Artigiani 31
42019 Bosco di Scandiano (RE)

P.Iva 02070280355