fbpx

Comunicati stampa

Filippo Bigi a podio nella 1^ prova del MTB Contest Gessi e Calanchi 2021

|
Team New Bike: Filippo Bigi in gara a Bologna

Team New Bike sempre più forte su strada nel “G.P. Ciclistico Città di Bologna”, nel “G.P. Cimurri”, nel “G.P. Ciclistico di Pianta”, “Campionato Regionale ACSI Lombardia” e nella “Granfondo Alè la Merckx”, con Andrea Ferrarini, Giancarlo Angelucci, Daniele Ferrari, Luca Cellamare e Angelo Pirondini. In mtb podio per Filippo Bigi 3° a Castel del Rio (BO) nella 1^ tappa del mtb Contest “Gessi & Calanchi 2021”. Donatella Balocchi e Rudi Marconi impegnati a Porto Azzurro (LI) nella “Conquistadores Cup”.

Filippo Bigi in gara a Castel del Rio (BO)

08 giugno, Scandiano – Gli atleti del Team New Bike continuano a calcare le scene nelle competizioni su strada e in mountain bike, dando prova di grande forza e determinazione.

Di seguito il report delle gare disputate con i piazzamenti degli atleti impegnati:

“72° G.P. Ciclistico Città di Bologna”

Mercoledì 2 giugno, a Bologna, si è svolto il 72° G.P. Ciclistico Città di Bologna, gara su strada che ha visto la partecipazione, per il Team New Bike, di:

Andrea FerrainiCat. Master M4
Giancarlo Angelucci14°Cat. Master M7
Daniele Ferrari21°Cat. Master M7

“Gran Premio Coppa Giannetto Cimurri”

Giovedì, 3 giugno, a Reggio Emilia, ancora bici su strada nella prima tappa del “Gran Premio Coppa Giannetto Cimurri” “Gran Premio Simo Bike”, alla quale hanno partecipato, per il Team New Bike, Andrea Ferrarini 5°  e Luca Cellamare 10°, nelle rispettive categorie.

“2° G.P. Ciclistico di Pianta”

Sabato, 5 giugno, a Pianta (FC), Asd Cicloclub Estense ha organizzato una gara su strada denominata “2° G.P. Ciclistico di Pianta”. Per il Team New Bike ha partecipato l’inarrestabile Andrea Ferrarini che ha conquistato il 6° posto nella Cat. Master M3 M4

“Campionato Regionale ACSI Lombardia”

Domenica, 6 giugno, a Gambara (BS), si è svolto il “Campionato Regionale ACSI Lombardia”, gara su strada con la partecipazione, per il Team New Bike, di Giancarlo Angelucci, che, nella Cat. Supergentleman A, ha terminato la gara al 12° posto.

“Conquistadores Cup”

Domenica, 6 giugno, a Porto Azzurro (LI), si è disputata la gara di mtb “Conquistadores Cup” Marathon di mountain bike che si è svolta nel bellissimo entroterra a confine col mare tra le splendide colline che costituiscono lo spettacolare scenario per cui è conosciuto il paese di Porto Azzurro e l’Isola d’Elba. La competizione prevedeva due percorsi. Il classic di 33 km. e il marathon di 64 km.. Portabandiera del Team New Bike Donatella Balocchi e Rudi Marconi che hanno ben figurato ottenendo i seguenti piazzamenti:

Percorso Marathon

Donatella Balocchi6^Cat. MW2
Rudi Marconi23°Cat. M5

Cronoscalata 1,2 km.

Donatella Balocchi7^Cat. MW2
Rudi Marconi28°Cat. M5

“La linea gotica”

Domenica, 6 giugno, a Castel del Rio (BO), si è svolta la gara di mtb “La linea gotica” prova valida per il Contest MTB “Gessi & Calanchi 2021” e prova di qualificazione al Campionato Nazionale UISP 2021. Nel percorso agonistico di 35 km. per il Team New Bike hanno partecipato:

Filippo BigiCat. ELMT
Davide CostiCat. M3
Fedele TravaglioliCat. M6

“Granfondo Alè la Merckx”

Domenica, 6 giugno, a Verona, è andata in scena la gara su strada “Granfondo Alè la Merckx” che ha visto la partecipazione, per il Team New Bike, di Angelo Pirondini che nel percorso medio fondo di 82 km. e 1450 mt. di dislivello, ha conquistato il 69° posto nella Cat. M3.

“21° Trofeo Fiera di Jolanda”

Domenica, 6 giugno a Jolanda di Savoia (FE), Romano Prina, per il Team New Bike, ha partecipato al “13° G.P. Torrefazione Caffè Krifi”, “21° Trofeo Fiera di Jolanda”, prova di qualificaczione del Campionato Nazionale UISP e aggiudicandosi il 1° posto nella Cat. C4

“e-Enduro 2021”

Segnaliamo inoltre la partecipazione di Riccardo Ferrari alla 3^ e 4^ tappa della “e-Enduro 2021” che si è disputato sabato 29 e domenica 30 maggio a Lacona (Isola d’Elba). Nella 3^ tappa Ferrari si è classificato al 57° posto nella classifica assoluta.

Prossimi impegni sportivi del Team New Bike

I prossimi impegni sportivi degli atleti del Team New Bike saranno:

Giovedì, 10 giugno, a Reggio Emilia nella 2^ tappa del “Gran Premio Coppa Giannetto Cimurri” “Gran Priomio Cyclery”, gara su strada. Per informazioni: 340 4923922 – criteriumitalia@gmail.com

Giovedì, 10 giugno, a Castelnovo né Monti nella “Cronoscalata “Montasi su in Bismantova”. Per informazioni: 0522 812139 – 338 4801710 – leugim@libero.it

Sabato, 12 giugno, a Selva Val Gardena (BZ) la “Hero Sudtirol Dolimites”. Per informazioni: www.herodolomites.com

Domenica, 13 giugno, ad Albinea (RE) nella 49ª Gran Fondo Matildica”, gara su strada. Per informazioni: 3487471686 – 3280025840

Domenica, 13 giugno, a Quattro Castella (RE) Parco di Roncolo nella “XCross del Parco”, ”1ª prova BMB Races”,”2ª prova Contest Gessi & Calanchi 2021″. Gara di mtb e cross country. Per informazioni: 347 7786102

I nostri Sponsor

Per informazioni contattaci per Telefono, Whatsapp o Email

Iscriviti alla newsletter

Copyright by New Motor Bike sas.

Via Degli Artigiani 31
42019 Bosco di Scandiano (RE)

P.Iva 02070280355