fbpx

Comunicati stampa

Giovanni Ceglia è Campione regionale Criterium Ciclocross 2021!

|
Team New Bike a Mondonuovo di Baricella (BO) per il Campionato regionale ciclocross UISP

Team New Bike: ultime gare dell’anno e ancora podi!! Giovanni Ceglia è Campione Criterium Ciclocross Emilia Romagna a Mondonuovo di Baricella (BO). Molto bene anche Gianluca Portioli (2°) e Romano Prina (3°). Nel podismo Luca Marzi partecipa alla tradizionale gara di Natale di Bibbiano (RE), la “Babbo Run”

22 dicembre, Scandiano – Gli atleti del Team New Bike terminano alla grande questo 2021 con la gara di Bologna che ha decretato anche il titolo di Campione Criterium Ciclocross Emilia Romagna per un grande Giovanni Ceglia!

Il Team New Bike e tutto il suo staff colgono l’occasione per augurare un sereno Natale a tutti gli amici New Bike, nell’attesa di riprendere nel nuovo anno con gare, eventi e manifestazioni sportive da condividere insieme!

”Criterium Regionale Ciclocross Uisp” ciclocross e mtb

Domenica, 19 dicembre, a Mondonuovo di Baricella (BO), si è svolto l’“11° G.P. Agriturismo Cà Laghi”, ”Criterium Regionale Ciclocross Uisp”, gara ciclocross e mtb. Ottimi i piazzamenti degli atleti del Team New Bike in gara e con un fortissimo Giovanni Ceglia che si aggiudica anche il titolo di Campione Criterium Ciclocross Emilia Romagna!

Nel dettaglio la classifica Ciclocross

Giovanni CegliaCat. C3
Gianluca Portioli Cat. C5
Romano Prina Cat. C8

“Babbo Run” podismo

Domenica, 19 dicembre, a Bibbiano (RE), si è disputata la “Babbo Run”, gara di podismo non competitiva che ha visto la partecipazione, per il Team New Bike, di Luca Marzi che ha concluso gli 11 Km. previsti nel tempo di 40’ 48”

PER MAGGIORNI INFORMAZIONI SUL TEAM ACCEDI ALLA SEZIONE “TEAM” DEL SITO OPPURE O CONTATTACI

I nostri Sponsor

Per informazioni contattaci per Telefono, Whatsapp o Email

Iscriviti alla newsletter

Copyright by New Motor Bike sas.

Via Degli Artigiani 31
42019 Bosco di Scandiano (RE)

P.Iva 02070280355