fbpx

Comunicati stampa

Nel Team New Bike il “sesso debole” è il più forte!

|
Team New Bike: Chiara Pasquali e Priscilla De Medici in gara

Team New Bike: fortissime le donne del Team New Bike che si contraddistinguono nelle rispettive discipline sportive: Chiara Pasquali a podio nel Triathlon di Sestri Levante (GE) e Priscilla De Medici debutta nella mtb a Larciano (PT)! Federico Ganassi Spallanzani e Francesco Righi partecipano al “Garda Trentino Trail” mentre  nel ciclismo su strada il Team è impegnato a Cattolica (RN) nella 6^ Ed. della “Granfondo Squali Trek”! Alessandro Aleotti impegnato nella “Caveja Bike Cup 2021!

Chiara Pasquali nel “Campionato italiano acquathlon” e Priscilla De Medici nel “7° Trofeo Il Castello di Larciano”

19 maggio, Scandiano –  Fine settimana di gare per gli atleti del Team New Bike che si sono cimentati nel Trail, Triathlon, in mtb e su strada, regalandoci tante soddisfazioni! Complimenti!

Di seguito il report gare e i piazzamenti ottenuti:

“Garda Trentino Trail”

Sabato 15 maggio, si è svolto il “Garda Trentino Trail”, evento internazionale che unisce Trail running e natura, corsa e paesaggi spettacolari in riva al Lago di Garda, Lago di Ledro e Lago di Tenno! Quattro percorsi e tutta la magia della location del Garda Trentino e della vicina Val di Ledro.

Per il Team New Bike hanno gareggiato Federico Ganassi Spallanzani e Francesco Righi che hanno dato prova di grande determinazione e preparazione, aggiudicandosi entrambi ottimi piazzamenti. Di seguito il dettaglio:

Nel “Garda Trentino Trail” che prevedeva 62 Km. un dislivello di 3800m D+, sterrato al 90%, Federico Ganassi Spallanzani ha concluso la gara al 38° posto nella sua categoria M e anche nella classifica assoluta con il tempo di 07:42:19

Nel “Tenno Trail” che prevedeva 28 Km. un dislivello di 1700m D+, sterrato al 95%, Francesco Righi si è aggiudicato il 49° posto nella Cat. M e 55° posto nella classifica assoluta con il tempo di 03:06:24

“Campionato Italiano Acquathlon”

Domenica 16 maggio, a Sestri Levante (GE), si è disputato il “Campionato Italiano Acquathlon” che ha visto la partecipazione, per il Team New Bike, della fortissima Chiara Pasquali che non ha mai mollato, nonostante le avverse condizioni meteo, aggiudicandosi il 1° posto nella Cat. M1 e il 30° posto per lei nella classifica assoluta, con il tempo di 40:54. Il percoso prevedeva: nuoto in mare giro unico, MTB percorso su giro unico con una salita da ripettere due volte, corsa a bastone su ciclabile e lungo mare.

“7° Trofeo Il Castello di Larciano”

Domenica 16 maggio, a Larciano (PT), si è svolto il “7° Trofeo Il Castello di Larciano”, gara di mountain bike valida come 5^ prova del “Trofeo 10 Comuni” e come prova di qualificazione al “Campionato Nazionale MTB XC UISP”.

Debutto alle gare per Priscilla De Medici che ha sfiorato il podio aggiudicando il 4° posto nella categoria Donne Master. Alla gara ha partecipato anche Andrea Benatti.

“Granfondo Squali Trek”

Domenica 16 maggio, a Cattolina (RN), è andata in scena la 6^ Edizione della “Granfondo Squali Trek con partenza dall’Acquario di Cattolica ed arrivo a Gabicce Monte (PU). Allo start migliaia di ciclisti pronti e carichi per affrontare il percorso unico di 93 Km. e un dislivello 1458 mt.

Presenti gli atleti del Team New Bike che hanno gareggiato con grande determinazione i piazzamenti lo dimostrano!

Filippo Bigi28°Cat. Junior
Andrea Ferrarini27°Cat. VET2
Francesco Arata113°Cat. VET2
Marco Zannoni154°Cat. VET2
Giancarlo Angelucci50°Cat. SGA
Angelo Pirondini241°Cat. VET1

“Caveja Bike Cup 2021”

Un grande Alessandro Aleotti è portabandiera del Team New Bike nella 9^ Edizione del “Caveja Bike Cup 2021”, Campionato di mountain bike Rimini – San Marino – Montefeltro, composta da 5 prove, da aprile a giugno.

Di seguito i piazzamenti di Aleotti nelle gare disputate:

25/04/2021Mercatino Conca (PU)Cat. M8Percorso lungo 18 Km.
09/05/2021Montecolombo (RN)10°Cat. M2Gara 2
16/05/2021Villa Verucchio (RN)Cat. M2Percorso lungo 26 Km.

#staytuned sui nostri canali Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati sulle attività del Team New Bike, attività sostenute e possibili GRAZIE al supporto dei nostri sponsor.

Clicca qui per sapere chi sono e le attività che svolgono!

I nostri Sponsor

Per informazioni contattaci per Telefono, Whatsapp o Email

Iscriviti alla newsletter

Copyright by New Motor Bike sas.

Via Degli Artigiani 31
42019 Bosco di Scandiano (RE)

P.Iva 02070280355