fbpx

Comunicati stampa

Una straordinaria Chiara Pasquali è 1^ nel Triathlon di Candia Canavese (TO)

|

Team New Bike: atleti impegnati nel triathlon con gli ottimi piazzamenti ottenuti da Chiara Pasquali e Simone Rossetti a Candia Canavese (TO) nel “Triathlon Medio e Olimpico No Draft”.  Team in evidenza nella mtb con Giovanni Ceglia che partecipa al “2° Trofeo mtb Team LaBci” di Roverchiara (VR) e  su strada con Andrea Ferrarini che porta a termine il “3° G.P. Bar Andirivieni” di San Savino (RA)

12 maggio, Scandiano –  Gli atleti del Team scandianese si distinguono nelle competizioni di  triathlon, in mtb e su strada. Di seguito il report delle gare disputate:

“2° Trofeo MTB Team LaBci”

Sabato, 8 maggio, a Roverchiara (VR), si è svolta la gara di mtb denominata 2° Trofeo MTB Team LaBci, valida come ”2ª prova Giro del Veneto Mtb” a cui ha preso parte, per il Team New Bike, Giovanni Ceglia che ha terminato la competizione al 7° posto nella Cat. V1 e 29° nella classifica assoluta.

“3° G.P. Bar Andirivieni”

Sabato 8 maggio, a San Savino (RA), si è svolta la gara su strada 3° G.P. Bar Andirivieni che ha visto la partecipazione, per il Team New Bike, di Andrea Ferrarini che si è aggiudicato un ottimo 7° posto nella Cat. A2 (Master M3 M4)

“Triathlon Medio e Olimpico No Draft”

Domenica 9 maggio, a Candia Canavese (TO), si è svolto il Triathlon Medio e Olimpico No Draft che prevedeva 1,5 km nella frazione nuoto, 40 km nella frazione bici e 10km nella frazione corsa

Olimpico no draft femminileChiara Pasquali1^M17^ assolutatempo: 02:31:21
Olimpico no draft maschileSimone Rossetti33°M1172° assolutotempo: 02:44:26

“Triathlon Rubicone”

Segnaliamo inoltre la gara di triathlon svoltasi domenica 25 aprile, a Gatteo a Mare (FC), il Triathlon Rubiconea cui erano presenti, per il  Team New Bike Simone Giacopini e Simone Rossetti. La gara prevedeva 750 mt. per la frazione nuoto, 21 km. per la frazione bici e 5 km. per la frazione corsa. Simone Giacopini, per un problema tecnico non è riuscito a portare a termine la competizione mentre Simone Rossetti, ha terminato la gara al 49° posto nella Cat. M1 con il tempo di 01.17.09

#staytuned sui nostri canali Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati sulle attività del Team New Bike, attività sostenute e possibili GRAZIE al supporto dei nostri sponsor.

Clicca qui per sapere chi sono e le attività che svolgono!

I nostri Sponsor

Per informazioni contattaci per Telefono, Whatsapp o Email

Iscriviti alla newsletter

Copyright by New Motor Bike sas.

Via Degli Artigiani 31
42019 Bosco di Scandiano (RE)

P.Iva 02070280355