fbpx

Comunicati stampa

Una straordinaria Chiara Pasquali è 1^ nel Triathlon di Candia Canavese (TO)

|

Team New Bike: atleti impegnati nel triathlon con gli ottimi piazzamenti ottenuti da Chiara Pasquali e Simone Rossetti a Candia Canavese (TO) nel “Triathlon Medio e Olimpico No Draft”.  Team in evidenza nella mtb con Giovanni Ceglia che partecipa al “2° Trofeo mtb Team LaBci” di Roverchiara (VR) e  su strada con Andrea Ferrarini che porta a termine il “3° G.P. Bar Andirivieni” di San Savino (RA)

12 maggio, Scandiano –  Gli atleti del Team scandianese si distinguono nelle competizioni di  triathlon, in mtb e su strada. Di seguito il report delle gare disputate:

“2° Trofeo MTB Team LaBci”

Sabato, 8 maggio, a Roverchiara (VR), si è svolta la gara di mtb denominata 2° Trofeo MTB Team LaBci, valida come ”2ª prova Giro del Veneto Mtb” a cui ha preso parte, per il Team New Bike, Giovanni Ceglia che ha terminato la competizione al 7° posto nella Cat. V1 e 29° nella classifica assoluta.

“3° G.P. Bar Andirivieni”

Sabato 8 maggio, a San Savino (RA), si è svolta la gara su strada 3° G.P. Bar Andirivieni che ha visto la partecipazione, per il Team New Bike, di Andrea Ferrarini che si è aggiudicato un ottimo 7° posto nella Cat. A2 (Master M3 M4)

“Triathlon Medio e Olimpico No Draft”

Domenica 9 maggio, a Candia Canavese (TO), si è svolto il Triathlon Medio e Olimpico No Draft che prevedeva 1,5 km nella frazione nuoto, 40 km nella frazione bici e 10km nella frazione corsa

Olimpico no draft femminileChiara Pasquali1^M17^ assolutatempo: 02:31:21
Olimpico no draft maschileSimone Rossetti33°M1172° assolutotempo: 02:44:26

“Triathlon Rubicone”

Segnaliamo inoltre la gara di triathlon svoltasi domenica 25 aprile, a Gatteo a Mare (FC), il Triathlon Rubiconea cui erano presenti, per il  Team New Bike Simone Giacopini e Simone Rossetti. La gara prevedeva 750 mt. per la frazione nuoto, 21 km. per la frazione bici e 5 km. per la frazione corsa. Simone Giacopini, per un problema tecnico non è riuscito a portare a termine la competizione mentre Simone Rossetti, ha terminato la gara al 49° posto nella Cat. M1 con il tempo di 01.17.09

#staytuned sui nostri canali Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati sulle attività del Team New Bike, attività sostenute e possibili GRAZIE al supporto dei nostri sponsor.

Clicca qui per sapere chi sono e le attività che svolgono!

I nostri Sponsor

Logo BMR
Eurofluid hydraulic sponsor Team New Bike
Logo Studio Cocconi
Logo Mattioli
Logo Menozzi Marco Pneumatici
Logo REWM
Logo Corradini Alessandro
Logo Service
Nuova Dacmma è sponsor del Team New Bike
Logo Termomeccanica GL
Logo La Caseria
Logo Tecno Parquet
Logo Bi Effe officina di rettifica
Logo il Polo Digitale
Logo Project
Logo Montedil
Logo Montedil
Tecnosaldature
Edilquattro Rubiera è sponsor Team New Bike

Per informazioni contattaci per Telefono, Whatsapp o Email

Iscriviti alla newsletter

Copyright by New Motor Bike sas.

Via Degli Artigiani 31
42019 Bosco di Scandiano (RE)

P.Iva 02070280355