fbpx
  • La Tana

Cos’è “La Tana”?

“La Tana” è un punto di ritrovo voluto fortemente da New Bike per offrire a tutti gli sportivi e non solo, un luogo in cui poter condividere momenti di serenità e convivialità, magari davanti a un buon bicchiere di birra o di buon vino!

L’esperienza di Cristian con il Team New Bike e tutto ciò che ruota intorno a questa Associazione, unita a quella dell’amica di una vita Carlotta, titolare del “Keller” – Ristorante e birreria di Modena, sono state una miscela esplosiva!!
Idee, passione, cura dei particolari e attenzione nella scelta dei prodotti proposti, voglia di creare servizi che possano unire e creare momenti di pura allegria, soprattutto in questi anni così difficili, hanno dato vita a questo “Risto-pub”, che sarà anche al centro di eventi sportivi e non! Noi ci crediamo profondamente e speriamo che anche tu possa godere di questo nuovo punto d’incontro!

Il locale può essere anche prenotato per feste ed eventi considerato che dispone di un ampio porticato esterno coperto che si apre sull’ampia zona sportiva

La Tana ristorante a Borzano di Albinea (RE), via Gramsci n. 51

A volte il destino…

Cristian Bertolani e Carlotta Bertolini sono amici da decenni e più di 18 anni fa anche colleghi di lavoro! Quando il rapporto si concluse, si lasciarono dicendo: “Chissà che un giorno non si possa fare qualcosa insieme…”

…e quel giorno è arrivato!

Dove si trova?

“La Tana” si trova a Borzano di Albinea (RE) in via Gramsci n. 51, al centro del “Parco dello Sport” di tutti i bikers, podisti e ciclisti reggiani e non solo, situato ai piedi delle colline tra Albinea e Scandiano.

Qual’è l’origine del suo nome?

La zona di Borzano e Cà del Vento è conosciuta nel territorio reggiano e ben nota, per la famosa “Tana della Mussina (dalla quale deriva il nome del nostro”covo”) una cavità naturale sita in Borzano di Albinea, nei gessi del basso Appennino in provincia di Reggio Emilia. Rappresenta uno dei più importanti monumenti dell’età eneolitica (III millennio a.C.) ma è anche di interesse naturalistico. Nel 1871 Gaetano Chierici vi condusse uno scavo stratigrafico. Nella grotta sono stati rinvenuti diversi scheletri o parti di essi e tra le diverse ipotesi una grotta sepolcrale”
-Wikipedia

Se non lo hai mai fatto, ti consiglio di esplorare a piedi o in bici o come vuoi tu, le zone di Cà del Vento e dintorni. Ci sono diversi sentieri che ti permetteranno di ammirare le bellezze del territorio!

Eventi in programma

Contatti

  • 0522 591707

  • 353 4417640

  • latana.nbk@gmail.com

Orari

  • Lunedì: chiuso

    Dal martedì al venerdì: 15.00 – 24.00

    Sabato e domenica: 8.00 – 24.00

Per informazioni contattaci per Telefono, Whatsapp o Email

Iscriviti alla newsletter

Copyright by New Motor Bike sas.

Via Degli Artigiani 31
42019 Bosco di Scandiano (RE)

P.Iva 02070280355