Notturna Ca’ del vento

Cos’è la Notturna Ca’ del Vento?

Uno degli appuntamenti a cui New Bike tiene particolarmente è la “Notturna in MTB di beneficenza a Cà del Vento con salsicciata finale”. Un evento che promuove lo sport e l’inclusività e si pone come obiettivo il sostegno a quelle Associazioni e Strutture che operano sul nostro territorio “a sostegno del prossimo”, nel senso più ampio del termine.

Come si svolge questa uscita?

La notturna in mountain bike, è un’uscita con partenza al calar del sole dal negozio New Bike di Bosco di Scandiano, per raggiungere (in MTB ma anche a piedi, a cavallo o come si vuole!) la parte collinare di Cà del Vento, famosa meta sportiva posta sulle colline tra Albinea e Scandiano!

Ad ogni edizione di questo evento, che si svolge da diversi anni nel mese di maggio, viene scelta un’Associazione di volontariato o altra Struttura operante sul territorio, alla quale destinare il ricavato della “salsicciata” finale, che attende i tanti sportivi che si radunano a Cà del Vento al termine del percorso proposto. Questo momento gastronomico viene gestita dai tanti volontari che ci sostengono ormai da anni, nostri preziosi collaboratori e che ci permette di raccogliere cifre importanti ben destinate!

Clicca qui per vedere le foto dell’ultima edizione!

Stiamo lavorando all’Edizione 2022! #staytuned

Per informazioni contattaci per Telefono, Whatsapp o Email

Iscriviti alla newsletter

Copyright by New Motor Bike sas.

Via Degli Artigiani 31
42019 Bosco di Scandiano (RE)

P.Iva 02070280355